Laureata in Comunicazione Pubblica, ho lavorato per agenzie di Marketing, ONG e per UNHCR, sono a metà percorso con la specialistica in Teorie della Comunicazione e saltuariamente do ripetizioni di inglese ai liceali nella mia città -sfruttando il mio livello B2 che presto diventerà C1.

Collaboro al blog letterario "Dusty Pages in Wonderland" e leggo. Amo la letteratura classica, ma non disdegno il fantasy, la narrativa contemporanea (quella buona) e la poesia. I miei scrittori preferiti sono Thackeray e McEwan, insieme a Whitman e Neruda. Leggo anche alcuni fumetti: tra i miei preferiti ci sono le storie di Thor Il dio del tuono dell'universo Marvel Now, la serie cartacea di Buffy l'Ammazzavampiri e qualche manga, come Dragon Ball, Nana, Vampire Knight e Kodomo no Omocha (Il giocattolo per bambini, in Italia conosciuto come Rossana).

Amo le serie tv: la primissima che ho seguito con ardore è stata Buffy l'Ammazzavampiri, ma col tempo mi sono affezionata anche a Friends, E.R., Grey's anatomy e Angel. Al momento seguo: Game of Thrones, Pretty Little Liars, Chasing Life, 2 Broke Girls. Sono orfana di How I met your mother, che resta la mia sit-com preferita, e mi sono scoperta innamorata di Lost solo in tempi recenti.

Mi piace moltissimo andare al cinema e il mio film preferito resta Vacanze Romane.

Adoro scrivere e parlare, parlare, parlare.

Se volete contattarmi o seguirmi, potete farlo ai seguenti indirizzi.
Email: lizzibethflame@live.it

Vi invito, inoltre a seguire il blog Dusty Pages in Wonderland e il forum del quale sono amministratrice, Alchimia Errante.

0 commenti:

Follow me on Instagram Follow me on Twitter!